Discussione: Walkera cb180q
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 11, 19:46   #9 (permalink)  Top
MrFire
User
 
L'avatar di MrFire
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 328
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da joxriders Visualizza messaggio
Salve, sono nuovo del giro, ed ho acquistato un Walkera cb180q. Come principiante penso sia già un buon modello di approccio. Volevo fare qualche domanda hai più esperti, in considerazione che il mio auto apprendimento mi ha portato già a sostituire diversi ricambi.
Come posso stabilizzare l'eli, visto che ogni volta che l'ho alzo da terra circa 1mt. comincia a tirare ed andare avanti. con i trim non ci sono riuscito, è il caso di intervenire negli uniball?
Esiste un modo a eli fermo di settarlo con precisione?
Perdonami la brutalità, ma non hai fatto una buona scelta come principiane a prendere un modello con una scocca in scala, è troppo fragile e ad ogni errore la distruggi.

Per prima cosa smonta la scocca (in rete trovi le istruzioni per toglierla senza danni) e volaci senza finchè non impari a controllarlo, aggiungi i tiranti del D.

Come seconda cosa cambia le ruote sostituendole con quelle morbide che trovi in ogni negozio di modellismo e che di solito si mettono sugli aeroplani, al massimo dovrai allargare il buco per far entrare la vite o rastremarne un po l'estremità per adattarle all'alloggio, ti garantisco atterraggi più morbidi.

Per il resto Rugrug ti stava già spiegando come fare a trimmarlo.

Saluti
MrFire non è collegato   Rispondi citando