Citazione:
Originalmente inviato da geco73 salve vorrei un chiarimento sono prossimo a far andare il mio 600esp a 12s ,ma ho visto che tutti i siti vendono i cavi per collegare le lipo in serie con spinotti deans,ma io vorrei fare suddetto cavo con i bullet da 4mm .come fare?poi ho notato che per fare i 44v un cavo positivo e uno negativo delle lipo si uniscono,nn vorrei fare fuochi d artificio,qualche consiglio? |
metti ovviamente femmina di un colore e maschio dell'altro, sia sulla batteria che sul regolatore (reciprocamente)
tutte le batterie con lo stesso schema (ad esempio noi usiamo su batteria mascio rosso e femmina nera, e su ESC il contrario)
fatto questo:
-unisci il negativo di una batteria al postivo dell'altra, e i due cavi che avanzano li colleghi al regolatore
chiaro?
p.s. fai bene ad usare i 4mm GBC (o "banana"), sono più sicuri, più duraturi, molto più facili da saldare,
e "reggono" il doppio di Ampere dei Deans