Come ho scritto in un altro topic ho avuto la combo Lrp . Esc e motore 2800 Kv .
Il motore scaldava come un forno , dopo 5 minuti piu di 90 gradi , ho provato a scendere di pignone , 13 , e poi 12 , ( l'11 non ce l'avevo ) . Ma niente . Viene fornito con una bella ventolona 3x3 e un fantastico supporto ventola , ma niente anche con quella . Anche come rendimento non mi sembrava qs fulmine ( giro di solito con un 2000 kv truggy tekin ) .
Esc : Innanzitutto devi montare un bec esterno in quanto non ha il suo interno .ma questo se vogliamo piò essere un pregio e non un difetto . Inoltre per fare la calibrazione mi ha fatto impazzire . Ho dovuto farla piu volte , nel senso che ogni tanto quando accendevo l'esc era scalibrata . Poi per programmarla devi farlo con il tastino " mode " e "set" , ascoltare i bip ecc....una roba da impazzire . Inoltre per ben 2 volte mi è rimasta la buggy accellerata sul dritto facendomi schiantare la macchina ....
O poi magari era l amia esc che era sfigata . Cmq come temperature sempre sui 40 gradi .
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