Non sapevo anche tu fossi un adepto del motodo ranox per stendere i nastri dentro le fusole
Quell' ovetto mi sa che è stato uno dei più geniali ed utilizzati, almeno a quanto sento in giro. poco tempo, tanta praticità, risultato garantito al limone.
Pensa che un noto negozio di roma mi "appioppa" le fusoliere dei kti nuovi spedire, ovviamente su richiesta del cliente, io le nastro internamente col mio metodo, una pulita a qualche impronta sulla fusola, un paio di giorni dopo gliele riporto ben catalizzate, lui imballa e spedisce
il lavoro più divertente è su manici di scopa come le fusole dell' Alpina.. cosa impensabile ed impossibile da farsi con pennelli rulli o palloncini.. un bel toppacciolo di gommapiuma uno spago e passa la paura
Il sab a Tonino: quel modello va ancora messo a punto. Darlo a chicchessia sapendo che non vola bene come dovrebbe/potrebbe non è cosa da me.
Pur sapendo quali sono i lavori da fare, e di poca entità, se non vengon fatti dalle mani di chi lo ha visto in volo c'è il rischio di fare un macello..
e magari sentirsi dire che il modello è fatto male o che vola male..
insomma.. se devo dar via un modello, chiunque lo prenda, deve esser semplicemente PERFETTO. altrimenti dal mio skylab non esce.
Robbè