Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 11, 16:35   #188 (permalink)  Top
bpmail1
User

L'avatar di bpmail1

Data registr.: 20-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
Ciao bpmail1 e benvenuto!
Hai preso gli stessi servi che ho preso io, vanno bene però ti anticipo che dovrai lavorare un po' su ali e fusoliera perchè le sedi previste da stampo sono leggermente più piccole.
Per il motore invece dipende dal diametro... non so quanto è largo il tuo, il mio è circa 28mm e ho dovuto allargare un po' la fusoliera e la canalina per il passaggio dei cavi (qualche pagina fa ci sono un paio di foto se vuoi vedere dove sono intervenuto).
Per la colla mi spiace ma ho usato l'epossidica quindi non saprei dirti.
Ciao
ciao Mancione grazie del benvenuto!
il 3d l'ho letto tutto e in particolarei tuoi dettagliati "servizi giornalistici" (non sono più definibili solo come post i tuoi) sul kinetic sono stati utilissimi;
approfitto per ringraziarti!
i servi li ho presi coscientemente nonostante cosa hai scritto perchè ho letto che sono molto buoni rispetto agli altri di prima fascia che avevo candidato...
sono stato già aeromodellista anni fa poi ho sospeso per 12 -15 anni .... e ho ancora alcune ferite che sanguinano per colpa di un servo che fa le bizze... una volta ci ho lasciato un aliante da 4,75 mt in pendio..... un'altra quasi ci lasciamo una delle prime turbine a kerosene...

adesso che mi sono deciso a tornare a volare spero che la spedizione ci metta un tempo ragionevole (airmail parcel) e naturalmente spero di scampare la dogana....

intanto cerco una radio..... la Opti6 sport 2,4 non mi sembra malaccio..

aloa
bpmail1 non è collegato   Rispondi citando