Citazione:
Originalmente inviato da garbo mi sono arrivate le gambe del carrello posteriore, di questo modello, per non comperare i costossissimi carrelli originali Robart, circa 350 $, ho scovato sù ebay americano un tizio che vende gambe e carrelli retrattili ammortizzati per i modelli, ed ho provato ad acquistare, per prova le 2 gambe posteriori, ed ora che mi sono arrivati ho constatato che sono veramente robusti e ben fatti ammortizzati ad olio, ho ordinato anche altre 2 gambe per il carrello anteriore, che è più lungo, putroppo li vende a coppie, e quindi mi resterà di scorta una gamba anteriore, i carelli che ho preso sono questi: .40-1.20 Class Airplane P51 Mustang Offset Oleo Struts su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
ho pagato 12 di dogana e a questo punto compero anche tutto il sitsema retrattile ad aria che è questo: Air Retract Landing Gear Set Air up/down 40-120 w/ Nose su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
per chi è interessato ai carelli buttate un occhio al suo negozio ebay ha tante cose utili e gambe di carrelli di vari titpi.. |
Be', Garbo.............non ti lamentare troppo anche se manca qualche pezzetto.
In fin dei conti lo hai pagato esattamente la meta'
.
E poi ti do' una strigliata di capelli (scherzando da buon nonno chiaramente).
I kit della TopFlite sono fatti in molti pezzi perche' e' questo il gusto di chi costruisce un kit "in briciole"......e poi sono belli cosi'.....senno' che aeromodellista sei??!!
Sono bellissime quelle scanalature !!
E poi gli americani sono fatti cosi'. Se gli parli di un'ala in poliesterolo rabbrividiscono.
Io quella scatola non me la sono aggiudicata e Mi ha risposto che non ne ha piu'.
Allora sono caduto su quella della Mantua che ho pagato meno di 160 euro spese comprese. Quindi niente male.
Comunque ti comunico che sto acquistando anche io gli stessi carrelli che hai descritto. Nonostante lavori al tornio ed alla fresa da anni , devo riconoscere che a quel prezzo c'e' da buttare via le macchine e farla finita.