Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 11, 15:12   #98 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da lucadeb Visualizza messaggio
Ciao, se ti posso consigliare come hai già detto tu, ti conviene riparartelo da solo con la supervisione di qualche amico esperto, la prima volta farai fatica ma poi capirai un sacco di cose sul modello, parlo sempre per esperienza personale...
Quoto al 1000% e infatti mi sento un koglion.... ad aver fatto così.
Purtroppo mi si prospettavano davvero 2 settimane impossibili per cui già sapevo che ci avrei impiegato almeno un mese per ripararlo da solo per cui ho fatto questa scelta...
Ma fidati le mani mi piace farle andare e soprattutto non sopporto questa mia "ignoranza" sul mio eli. Questo è quello che succede a comprare un RTF... insomma ci sono pro e contro...
Voli subito ma non capisci niente del tuo eli... purtroppo con un bambino piccolo appena nato sapevo che non avrei avuto tempo di comprarmi un kit e partendo da zero studiare, capire e montare...
Per cui ho scelto RTF (anche perchè ho trovato un prezzo sul nuovo al quale non potevo dire di no oggettivamente).
Cmqe ti rignrazio del consiglio e sicuramente farò così!
Ma dicci un po' di te... ce lo hai ancora il Bladone? Da quanto ce l'hai? CHe ne pensi? dai dai racconta un po'....