mi sono arrivate le gambe del carrello posteriore, di questo modello, per non comperare i costossissimi carrelli originali Robart, circa 350 $, ho scovato sù ebay americano un tizio che vende gambe e carrelli retrattili ammortizzati per i modelli, ed ho provato ad acquistare, per prova le 2 gambe posteriori, ed ora che mi sono arrivati ho constatato che sono veramente robusti e ben fatti ammortizzati ad olio, ho ordinato anche altre 2 gambe per il carrello anteriore, che è più lungo, putroppo li vende a coppie, e quindi mi resterà di scorta una gamba anteriore, i carelli che ho preso sono questi:
.40-1.20 Class Airplane P51 Mustang Offset Oleo Struts su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
ho pagato 12 di dogana e a questo punto compero anche tutto il sitsema retrattile ad aria che è questo:
Air Retract Landing Gear Set Air up/down 40-120 w/ Nose su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
per chi è interessato ai carelli buttate un occhio al suo negozio ebay ha tante cose utili e gambe di carrelli di vari titpi..