Citazione:
Originalmente inviato da NerusDesign.it Passa una spugnetta abrasiva o carta vetro moltro fine, fino a quando la carrozza non diventa opaca.... poi lava con detersivo per piatti e passaci aggrappante spray trasparente.... non molto, giusto un velo sottile.... lo trovi in tutti i ferramenta.......
trattamento finito... usa tranquillamente le tue bombolette, facendo due o tre mani, leggere... senza fretta.... alla fine, un velo sottile di bianco... lavoro finito! ;) |
ciao,grazie mille per la dritta

!la mano finale di bianco intendi bianco per lexan vero?
ottimo consiglio,appena trovo il colore che mi serve provo a farlo..ho visto i tuoi lavori in un altro post e ti faccio i miei complimenti,e se per caso fai qualche carrozzeria anche per privati fammi un fischio che ho qualche progetto in mente

grazie mille
Citazione:
Originalmente inviato da NerusDesign.it Ciao, certo che le faccio per privati.... le faccio per tutti.... per ogni cosa!
Per il discorso BIANCO, va bene anche quello normale..... non specifico per lexan! ;)
Se hai Leroy Merlin vicino casa tua, facci un salto, bombolette da .3,50 vanno benissimo tutti i colori, anche senza trattamento...... (ma tu fallo cmq, per sicurezza  )
Attendo tue news per il "progetto" ;)
Ciauz |
dai allora mandami un messaggio privato così mi dici a grandi linee qualche prezzo d'una carrozza verniciata:mi servono carrozze per monster truck in scala 1a8(traxxas e-revo)grazie ciao