Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 11, 11:52   #18 (permalink)  Top
il boiler del 55
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Parapendii

Ieri, alla terza prova del quadrangolare di aerotraino memorial A. Colombo, mi sono stati ricordati i problemi che abbiamo avuto nel recente passato con i parapendii.
Questa mattina ho avuto assicurazione dal presidente del gruppo Amici Aeromodellisti Biellesi, al quale l'Oasi Zegna ha offerto l'uso del pendìo, che saranno create opportune comunicazioni già in questa settimana, anche con il sostegno della stessa Oasi Zegna, presso le associazioni di volo, presso il bar "Wing Over" (il ristoro del piazzale dove si svolge l'attività di aquilonismo) e sul pendìo stesso perchè gli amici con il parapendìo siano informati con ampio anticipo che sia il sabato 4 che la domenica 5 non dovranno accedere con le vele. Sarà anche chiesto loro di non volare nello spazio antistante la zona del raduno per evitare situazioni pericolose.
La convivenza con i parapendii non deve essere fonte di conflitto ma di interazione e di amicizia, date le passioni che convergono nello stesso campo, e ciè il volo.
Ho visto che anche al Cucco hanno un analogo problema. Cerchiamo di regolarlo con il massimo buon senso possibile.
L'interesse per la nostra attività è dimostrato dal calendario eventi dell' Oasi Zegna che cita il nostro incontro con gli altri che si distribuiscono in tutto il periodo.
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP

Ultima modifica di il boiler del 55 : 02 maggio 11 alle ore 11:57
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando