Citazione:
Originalmente inviato da lucadeb ciao, hai piegato sia l'albero che lo spindle, smonta le pale, inserisci la brugola e falla girare, se le pinze porta pale si muovono hai stortato lo spindle, e sicuramente anche l'albero principale, mi spiace....parlo per esperienza personale, anche una piccolissima botta provoca questo.
Lo spindle del Blade 400 è molto fragile, dovrai cambiare anche la vite a brugola che tiene la testa. |
Ti ringrazio Luca.
In effetti a una più attenta analisi hai perfettamente ragione. ho piegato spindle e albero principale. Pe rnon farmi mancare niente ho piegato anche l'alberino di coda...
Per fortuna i servi non si sono sgranati per cui con 22 EUro di ricambi (le pale sono integre e il tubo di coda solo bozzato ma buono) me la dovrei cavare.
Il problema data la mia totale inesperienza e totale mancanza di tempo in questo periodo ho preferito per questa volta portarlo in un noto negozio a farlo riparare.
Cosa assurda perchè spenderò + di mano d'opera che di ricambi.
Dalal prossima volta mi farò tutto in casa come avrei già dovuto fare questo giro risparmiando soldi e imparando a mettere le mani sul MIO eli (cosa indispensabile in questo hobby)...