Citazione:
Originalmente inviato da eux22 ok grazie ho risolto, in effetti il manuale del t-rex, non ci azzeccava un cavolo con le lunghezze dei tiranti.
Finito il tutto, devo solo provarlo in volo.
Solo una piccola critica, in effetti se devi smontare il motore, devi smontare i servi, o se devi smontare le squadrette dei servi, devi smontare i servi stessi, potevano dare qualche cm in più d'aria per queste piccolezze.
Mi piace nel complesso, ora speriamo in volo che vada bene.
Ciao ciao |
Sono contento che hai risolto
. Per il resto l'idea di base non è male, è solo che per realizzarla hanno dovuto sacrificare la praticità del V2 che dal punto di vista dell'accessibilità ai componenti era ai vertici.
Se proprio vogliamo fare una critica ad un elicottero che vogliono spacciare per "pro" (...fessional) i progettisti di casa Align avrebbero dovuto realizzare la geometria di coda attenendosi a quelli che sono gli attuali standard
@steve: Segui con fiducia i consigli di nicknak e tomcat e superquoto la trasmissione a cinghia e il bec da 3A