X Nicthepic:
stai tranquillo, appena ho i riscontri ti invio i dati di prova e i nomi dei prodotti testati......
Non per niente, ma prima di sbilanciarmi oltre voglio provare.
Sia con i motori del veterano, sia con i miei.
Mi sento come uno che gioca con la pistola a tamburo.....con un solo colpo in canna, 5 probabilità che non mi faccio male...ma una di farmi molto, molto male...
Da 10 anni lavoro con scambi continui di informazioni con aziende che si occupano di lubrificazione, ivi incluse le analisi dei prodotti, sia nuovi (2 e 4 tempi) che usati (4 tempi), molto spesso i prodotti nuovi non solo fanno test in sala prove, ma anche su lotti di veicoli monitorati, ogni N ore si esegue un prelievo e si verifica (tramite analisi) lo stato di lavoro dell'olio......non sempre il prodotto più caro e etichettato meglio è il top....come sempre si deve usare il prodotto giusto al posto giusto!!
Ed è per questo che prima di far nomi anche in MP voglio collaudare bene il o i prodotti eventualmente alternativi.
Una semplice questione di onestà nei confronti di altri che mi auguro ne traggano vantaggio, in qualunque caso.
Pensa che per un puntiglio stò realizzando (non da solo) un banco prova per micromotori, e se tutto và bene in autunno sarà finito e funzionante, a cosa mi serve??
Solo a capire meglio i micromotori e probabilmente sfatare altri miti......
Non vendo, nè creme nè dimagranti miracolosi, cerco di approfittare delle opportunità datemi dal mio lavoro e dalle conoscenze acquisite per migliorare un'aspetto del nostro hobby.
Ti saluto e ti ringrazio per l'interessamento, lo apprezzo perchè vedo che non sono parole al vento.
Ok, ora vado a realizzare un piano porta ricevente per il mio trainerone.......sono stufo di vederla penzolare sopra i servi attaccata agli elastici.....
ciao,
Andrea