simon vedi che mantengo le promesse
solita cronaca ,anche se mi viene pena per com'è andata.
allora arrivo in pieno ritardo alle 10circa alle 10 e qualche minuto ci sarebbestata la mia 1° qualifica......già lì inizia da c.....o.
isomma ho ciulato il record sul giro ,miglior tempo è fin quì sembrerei un piccolo imperatore.
non so come ho fatto cmq è successo ,vabè diciamo che al 5-6 giro avevo già imparato la pista .
2°abbassiamo di un altro decimo , schiev mi ciula di 82 centesimi
3° qualifica ,ho fatto schifo di brutto ,non per le gomme cambiate ma proprio perchè non ero minimamente concentrato ,non viaggiavo una mazza,insomma un disastro totale.
quindi parto 3° per il disastro della 3° qualifica,in cui ero veramente scandaloso ,sarà stato il panino con la salsiccia ,peperoni e cipolle che che ne so ha fatto reazione con i 0,7 di tasso alcolico che avevo (misurati in autostrada con il mio "soffietto" portatile)prima dell'arrivo in pista fatto stà che non stavo in pista ,avevo un mal di testa cane ed ero paurosamente scarso.
1° gara schiev al comando come al solito,un missile terra terra che non sbaglia mai ,neanche a farlo apposta ,un eroe gli mancava solo il mantellino rosso , io combatto contro altri 2 culatelli
sostanzialmente solo che questi o erano più fighi o più fortunati vabè 4° .
2° gara ero 2° all'ultimo giro maxi culatello non ho idea di chi sia mi sparaflescia in rettilineo sotto il tavolone dei box.
ora che mi hanno estratto il modello .....è passato un macello di tempo ma dovevo esserci io al 2°posto andavo bene non mi meritavo una fine così infame,all'ultimissimo maledetto giro
3° parto mi travolgono in massa , mi sparano fuori pista ,vabè lì riprendo l'ultimo aveva istinti assassini nei miei confronti mi butta fuori 3 volte anche se viaggiavo diciamo dalle 5 alle 6 volte più veloce di lui ....senza alcuna ombra di arroganza
...,quindi mi scasso le balle e compio una manovra leggermente scorretta per levarmelo da davanti (scusa chiunque tu sia pace e amore per sempre fratello) , tolto questo, recupero tutti mi aggancio con il 3°, il signore di prima .....lotta all'ultimo sangue molto bello anche da vedere penso era un continuo passo e risorpasso senza osare toccarci per non buttarci fuori ,molto corretto e sportivo,sto giro lo ciulato io però, quindi 3° .
skiev vince in tutte e 3 le gare senza alcun minimo problema ,sereno come un fiorellino ,beato ,temo che non si concentri nemmeno ,lui fa la sua garetta saldamente al comando ,si dribla i doppiati senza il minimo sforzo.....così come ridere.
io ed il sig. ignoto invece sudavamo come bestie per una maledetta posizione ,anche se perfettamente corretti abbiamo perso un anno di vita in quel duello.
a me manca cmq qualche cosa ,in garà c'è poco da fare è come se ci fosse uno con ildito puntato che lancia sfighe e fatalità quel dito colpisce in maniera più drastica sempre il sottoscritto,maaa mi allenerò
alla fine della fiera 4°su 8-9 non ricordo haaaaa una schifezza ,vabè sarà per la prossima ringrazio tutti ,ringrazio skiev ed axel per la splendida giornata ,gli organizzatori .....
parlando del mezzo sta hyper star viaggia bene ed è robusta ,mi piace sempre di più bene bene.
questa era la sua pista ,bucata e semi disastrata ,il mio mezzo in queste condizioni da il meglio di se ,si vede che era destino.