Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 11, 23:12   #1790 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Oggi il Gaui è ritornato in volo, corona da 42, pignone da 13, up-grade in cnc...ecc...ecc...bla bla...ecc.
Beh a parte il primo voletto tranquillo tanto per non esagerare, il secondo me lo sono goduto, ovviamente il timer non l'ho fatto partire, per la smania di volare, vuoi l'aumento di giri, vuoi il godimento a vederlo virare stretto, looping, flip e le solite cosette semplici ma tutte fatte a palla e con precisione.....ho scaricato la batteria.... atterraggio duro con rottura dell'archetto anteriore dei pattini di atterraggio..............una passeggiatina a casa a prendere un'archetto nuovo, dieci minuti di lavoro e via di nuovo....ma con il timer acceso....i 6 minuti abbondanti di prima me li scordo ma adesso è più silenzioso ma veloce....e mi fa impazzire....4:30 di puro godimento e il resto a galleggiare sul prato.

Ecco alcune foto di come ci siamo organizzati oggi...visto il sole che pestava.....abbiamo combinato tutto velocemente ma la prossima volta ci organizziamo qualche giorno prima....promesso. e cercherò di avvisare tutti.

Daniele, dopo avere imparato e bene con il 450 Hybrid, oggi ha provato per la prima volta il suo Gaui ..con testa in metallo e pale Curtiss....alla faccia del principiante.....e della crisi....hahaahahahaah....schersooo....mi ha lasciato senza parole.
Gyro anche lui con il suo Gaui, ci ha fatto vedere un bel volo farcito di acrobazie semplici ma ben fatte...un bravissimo a tutti e due.
Daniele posterà la foto di gruppo.










Ultima modifica di laser02 : 01 maggio 11 alle ore 23:20
laser02 non è collegato   Rispondi citando