Super la nera:
La super la nera (che è uguale alla rossa) la conosco bene, è un po' pesante (2100g) ma se la cava comunque bene, non è scattante come la panther ma è molto meno rimbalzina, ha delle gomme stupende meccanica molto buona (quasi interamente in metallo).
Quella in foto così ad occhio è praticamente nuova (vedi gomme) è solo un po' impolverata, per 35 , se fosse tutto come sembra sarebbe un affare.
--------------------
L'hovercraft:
L'hovercraft? Mai visto!
Sembra interessante ma è sprovvisto della camera d'aria, mah, mai visto
Anche cercando con google non ho trovato filmati
--------------------
La turbo panther:
La vedo più come un mezzo da collezione o da usare con mille attenzioni, quelle macchinine sono introvabili usate, immaginiamoci nuove!!
Non so che prestazioni abbia, penso buone ma devi chiedere al venditore se è la prima o la seconda edizione perchè mi sono documentato un po' e ho scoperto che nella prima edizione al posto del servocomando c'era una elettrocalamita
e era possibile curvare solo a veicolo in movimento
, nella seconda non so cosa abbiano usato come servo ma comunque è possebile curvare da veicolo fermo.
N.B. in questa macchinina non ci va un pacco batteria bensì 8 pile AA (stilo)
---------------------
La "the panther"
Come ti avevo gia scritto non ne sapevo niente fino a che non l'hai nominata tu, le mie impressioni sono basate solo sui filmati che ho visto.
Informati se sia completamente proporzionale o meno.
Come velocità mi sembra buona, comunque non 50 km/h perchè è veramente esagerato (sulla scatola scrivono sempre 7/8 km/h in più della realtà)
è un po' rimbalzina ma è normale perchè è piccola, non usa ammo. ma semplici molle, del resto è un giocattolo.
Altro non ti so dire.
Queste sono solo le mio opinioni personali, ti consiglio di sentire anche altre campane prima di procedere con l'acquisto
scusami per la mia curiosità
ma la super la nera vedo nella firma che la possiedi già