Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Se ho ben capito si tratta semplicemente di limitare l'escursione massima del servo, agendo sulla radio. |
Esattamente questo!! Purtroppo ho una radio schifosissima che non mi permette di regolare le corse dei servi, ma ha soltanto i classici trim...che quindi vanno solo da 0 a 90°
E poi continua a chiedere, le domande le abbiamo fatte e continuiamo a farle tutti.
[/QUOTE]
Ho notato...molto disponibili, veramente...anche se sto cercando di evitare il più possibile domande già fatte...e la funzione "cerca", che solitamente nei forum viene usata poco, mi è stata di notevole aiuto per non rompere eccessivamente le scatole...
Citazione:
Originalmente inviato da albyone
Ciao Gregnapola.
Stai facendo un bel lavoro! Continua così. Avresti potuto mettere due servi alari anche con a radio a 4 canali semplicemente collegandoli con un cavo a Y.
Grazie per la scelta del modello e per i complimenti. Come vedi ci sono molti pronti a darti una mano, e questo non capita spesso! |
Grazie a te! Mille grazie! dopo giorni e giorni (notti...) di ricerche mi sono orientato sui tuoi modelli soprattutto per la "chiarezza" della costruzione e le innumerevoli fotografie che mi hanno aiutato un sacco... Valuterò anche la possibilità del cavo a Y, che avevo già "studiato" ...ma onde evitare casini mi sono un po' semplificato (o complicato?) la vita con l'unico servo centrale ... proseguirò con la coda e il motore e poi...fineeeeeeeeeeeee!!!