Citazione:
Originalmente inviato da rl70522 Oggi è avvenuto il battesimo dell'aria. Il modello vola discretamente; la corse degli alettoni va ridotta in quanto sono molto lunghi (quasi l'intera lunghezza dell'ala) e basta poco per far virare il modello. Durante il volo però la capottina è saltata via e il modello ha cabrato immediatamente. Sono riuscito, nonostante sia alle prime armi, a tenerlo in volo, ma in fase di atterraggio non sono riuscito a controllarlo ed il risultato è che la semiala dx si è staccata ed il muso è completamente da rifare.
Spero comunque che le poche foto fatte del volo e del modello dopo l'atterraggio (per verificare lo stato di avanzamento dei lavori) mi permettano comunque di partecipare al contest. Non ho la pretesa di arrivare primo (ci sono molti altri modelli migliori del mio) ma sapere di aver realizzato un modello che sia piaciuto a qualcuno (oltre che al sottoscritto) è già una vittoria per me.
Mi rifarò con il contest dell'anno prossimo (che spero vivamente ci sarà). |
Peccato che non sei riuscito a tenerlo un po' di più in atterraggio
Ovviamente sei a pieno titolo nel contest, perché non dovresti?
Ho anche aggiornato la galleria del tuo
tucano
Dimmi che hai qualche foto d'insieme del modello completo prima del collaudo, vogliamo vedere per bene anche la colorazione superiore che dalle foto pubblicate sembrava molto gradevole