Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 11, 11:15   #1738 (permalink)  Top
Skud85
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da vespaverdemela Visualizza messaggio
Vai tranquillo. Io ti capisco benissimo e non penso che le tue giuste preoccupazioni/precauzioni siano delle pippe. Costruire il modello è fatica ed impegno. Vederlo schiantarsi al primo volo è un'amara esperienza.
Io avevo lasciato le escursioni al massimo, ma avevo impostato un po' di esponenziale e il dual rate. Non ce ne è stato bisogno. Il modello vola che è un piacere. Se c'è vento però ti consiglio di stare bello alto e .... attento al decollo. Io a causa del vento l'ho schiacciato al suolo subito dopo il lancio. Ecco, il lancio manuale è la fase più delicata direi.
Buon volo.
Allego il video del mio collaudo, così ti rinfranchi.
ma è il tuo primo modello che sostruisci? perchè se questa è fatica e impegno, non hai visto ancora niente...
e poi che il lancio di questo modello è critico non sono affatto d'accordo.. Non facciamoci sentire dagli altri a dire una cosa del genere che ci chiudono il Topic..
ovvio che se si parla di un principiante alla prima esperienza allora è critico anche tenere una radio in mano...
scusami se rompo un po, però se diciamo certe cose di questo modello, sugli altri che mai dovremmo dire? che sono impossibili?