Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 11, 01:29   #58 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rl70522 Visualizza messaggio
Oggi è avvenuto il battesimo dell'aria. Il modello vola discretamente; la corse degli alettoni va ridotta in quanto sono molto lunghi (quasi l'intera lunghezza dell'ala) e basta poco per far virare il modello. Durante il volo però la capottina è saltata via e il modello ha cabrato immediatamente. Sono riuscito, nonostante sia alle prime armi, a tenerlo in volo, ma in fase di atterraggio non sono riuscito a controllarlo ed il risultato è che la semiala dx si è staccata ed il muso è completamente da rifare.
Spero comunque che le poche foto fatte del volo e del modello dopo l'atterraggio (per verificare lo stato di avanzamento dei lavori) mi permettano comunque di partecipare al contest. Non ho la pretesa di arrivare primo (ci sono molti altri modelli migliori del mio) ma sapere di aver realizzato un modello che sia piaciuto a qualcuno (oltre che al sottoscritto) è già una vittoria per me.

Mi rifarò con il contest dell'anno prossimo (che spero vivamente ci sarà).
Mi spiace per il tuo modello ma sono contento che hai capito lo spirito del contest che è innanzitutto far venire voglia di costruire. Poi....ogni scarrafone è bello a mamma sua!!!....ma il tuo era belo davvero!

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando