Citazione:
Originalmente inviato da piscopo ragazzi ho messo il pignone 15 denti che dite con il motore nuovo (super power) ce' il rischio di explosion in volo con motore 100% quanti giri puo' arrivare il eli |
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo oggi ho fatto una cosa e ho dei dubbi e non so ancora cosa devo fare ?? in pratica avevo messo il nuovo motore il super power 500MX con il pignone 13 denti e gira bene fin qui ci siamo, ma Ora ho messo il 15 denti e ho paura che sta troppo alto che potrebbe superare i 3000 giri dalle istruzione dice con motore 100% (idle) che se supera i 2890 ce' il triangolo del pericolo in pratica se già originale arriva a 2890 ed e pericoloso ?? Ora penso che supera i 3000 con il 15 denti puo succede che mi possa esplodere il volo qualcuno ha fatto questa prova ho rischio troppo pure per me?? |
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo e io che ho messo il 15T ?????? |
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo e a me che succede |
Rinnovo la domanda:
A cosa dovrebbe servirti, a parte rischiare di disintegrarlo, e farci 1 minuto e mezzo se non si disintegra prima?
A che pro avere 40mila giri e rischiare di sfasciare il modello e piantarselo in faccia?
Sei una donna? Sai che le donne, di solito, non leggono i manuali...
1600 kV : 12-13T E si ottengono giri per farci pure del 4D, a che serve andare oltre?