Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 06, 19:09   #11 (permalink)  Top
Capello_fluente
User
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: ................
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Oddio, certo che da quando ha collaudato la "barca" e se ne è andato non abbiamo avuto + problemi, ma Albertone le frequenze le aveva controllate....
Comunque la radio che sweepava ce l' aveva Fabiuzzo, certo che con la sua, spenta, i problemi c' erano l' istesso....

Per il baratto, visto che non amo vendere, pensavo avessi qualche altro esemplare dello Zero, tutto lì.

Sarebbe una bella cosa!
Dimmi la motorizzazione e la robustezza che vorresti ottenere.
Se hai dei motori potenti, allora, posso farlo di poli bianco leggero rivestito di carta da pacchi 80 grammi al metro quadro, dimodoché viene esteticamente bello e senza grinze.
Altrimenti, l'altro esemplare che ho fatto è leggero ( 400 grammi) perché motorizzato con un 400. Il rivestimento con carta velina è efficace, robusto ma... troppe grinze!
Il modello che hai visto sciantarsi due volte l'ho rivestito con la carta sbagliata e, infatti, sono venute parecchie grinze... comunque, se lo vedessi volare senza interferenze, è veramente un gran modello, veloce e scattante, con buona capacità di resistenza e... quasi infinita robustezza! Pensa che l'ala è senza longherone! Caccia dei looping da brivido!
Se vuoi un profilo più filante, tanto di cappello! C'è il Ritz ....... che devo provare. Molto più filante. Magari potremo fare delle ali di prova.
Dimmi se vuoi il diedro, cosa che fa perdere un po' in acrobazia ma... aiuta molto negli atterraggi evitando le impuntate d'ala e conferisce una grande stabilità!

Bello il campo, comunque. Peccato che abbia fatto una pessima figura...

Fluent Hair
Capello_fluente non è collegato   Rispondi citando