Discussione: Club ElyQ - EQ45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 11, 22:45   #672 (permalink)  Top
criptico
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
funzionano bene gli hk?

Nè più nè meno di tantissimi altri elicotteri, volano come tanti altri e se crashano si rompono come tutti. Essendo gli hely macchine complesse molto è dovuto (pollici e buon senso a parte) alla cura con cui si assemblano e si settano. In questa stessa sezione trovi un lungo topic a loro dedicato, molti di noi si trovano bene nonostante il livello di utenza sia parecchio diversificato: ci sono io che ho iniziato da poco, c'è chi ci sta facendo le prime acrobazie, altri ne hanno preso uno per affiancarlo all'align etc etc.... Abbiamo anche l'onore e il privilegio di avere Mr. HappyMan che con un V1 ci vola da oltre un anno .

Può capitare invece che qualcuno lo tira fuori dalla scatola e lo monta senza controllare niente, ci impiega un mese per montare il motore e poi va in giro a lamentarsi .

Per quanto mi riguarda (sto imparando) sono modelli validi esattamente come molti altri , ovvio che se sei un manico (3d spinto) e hai bisogno di un mezzo ultrapreciso ultrasu e ultragiù non lo calcoli nemmeno, ma a quel punto ne scarti parecchi . Per me che sono agli inizi il v2 è grasso che cola, il pro è tutto montato e settato ma lo swashtool che ho preso in Italia ( e poi dicono i cinesi...) ha il foro decentrato e quind sono ancora fermo
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando