Discussione: lipo Turnigy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 11, 23:36   #11 (permalink)  Top
c6oc5
User

Data registr.: 26-01-2011
A dirla tutta sempre perchè sono impulsivo stavo leggendo mi pare prorpio sul barone di uno che aveva fatto un forellino sulla lipo gonfia ed io senza continuare a leggere prendo uno spillino e comincio fare un poccolo forellino solo sul termo-restringente della lipo solo che non entrava quindi aumentando la forza ho penetrato la batteria da cui è uscito prima un gas e poi è esplosa e mentre la lancio via una fiamma impressionante tutto questo dentro casa ......... (sono un cogl..... )però mi è andata bene .Per il congelatore leggevo che questo serve per il riassorbimento dei gas da parte dei polimeri per poi ricaricarla con bilanciatore e a dire la verità ho provato con una 3s turnigy gonfiatasi sotto l'e-revo con mamba non aggiornato ed ha funzionato , sara una ca22ata ma a me ha funzionato.
PAROLA.........

Prova a lasciarla una notte in congelatore per poi bilanciare almeno verifichiamo se è vero

Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
ebbe.... vero...

ma una lipo nel congelatore... bha non mi ispira x nulla...

comunque la sto usando ed è tutto ok x ora

Ultima modifica di jari81 : 01 maggio 11 alle ore 12:29
c6oc5 non è collegato   Rispondi citando