Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 11, 21:59   #2723 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ho fatto l'estensione per i braccetti dello swashplate. Ora devo trovare il modo di avvitarci le sferette da 3mm. Pezzo moooolto ambizioso e difficile da fare.

Mi sento come la particella di sodio nell'acqua Lete ... C'è nessunoooo ... mi "avete rimasto" solo a giocare con il 120 ...
Eccomi. Ieri ho rispolverato il 120SR in casa per non far morire le lipo. Certo che vola molto preciso in casa, non me lo ricordavo così.
Dopo che avrai inserito le sfere mi sa che dovrai incollarlo il pezzo, perché le sollecitazioni potrebbero stapparlo in volo. Inoltre devi inserirlo in un piatto con i bracci accorciati. Solo distanziare le sfere porta un risultato simile ai bracci accorciati. Se vuoi un ciclico al fulmicotone devi esagerare ed usare tutto quello che puoi. Nel mio piatto Rakonheli utilizzo i bracci accorciati e le sfere distanziate.

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ecco l'ultima canopy. Voleva ricordare il tema delle frecce tricolori. Ci sono sempre delle maledette microsbavaturine ...
Questa è proprio bella, complimenti.


Quando un bel giorno con un po' di venticello ti sentirai un po' contrariato perché avresti voluto volare invece che combattere il vento, allora sarai pronto per saltare nell'altro club
liftbag non è collegato   Rispondi citando