Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 11, 21:01   #5 (permalink)  Top
Horus1969
User

Data registr.: 15-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Stefanone Visualizza messaggio
Quindi dici che ci posso andare tranquillo ? E se ci mettessi pure il lipo monitor consigliato da bibo25 sarebbe eccessivo ?
Ciao e grazie,
S.

Ah, giusto per completezza di informazioni, ti riporto qualche riferimento:

"Non usare il TEU-104 con le Lipo, il cutoff va bene solo per le LiFe! Se mai usa un cutoff esterno e disattiva quello del TEU."
(preso da:
AUTOMODELLI.IT - BEC ed info su cut off regolatore tamiya teu 104bk )

"volevo solo comunicare che ho contattato il distributore italiano della tamiya, per sapere una volta per tutte se il regolatore in questione avesse o meno il cutoff per lipo.... la risposta è stata negativa..
la funzione cutoff è solo per life e stacca ad un voltyaggio di 2,2v a cella, quindi, come mi avete insegnato voi, troppo eccessivo per le lipo..."
(preso da: Gianni Modellismo Forums-viewtopic-REGOLATORI: modelli, consigli, problemi )

e questo relativamente all'alimentazione della ricevente:
"Just checked the specs for the receiver and it does indeed say 4.8 to 5.6v supply required, then checked the TEU104 ESC specs and it says supply to receiver is 6.6 to 7.2v."
(preso da: Tamiyaclub.com Forums > Help!. )

Ciao,
S.
Secondo me puoi benissimo risparmiare quei soldi, metterlo male non fa ma se vuoi indirizzare i soldi su altro puoi benissimo farlo
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando