Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 11, 20:10   #8 (permalink)  Top
criptico
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da gianlu88 Visualizza messaggio
intanto grazie della risposta ;) si il training kit lo comprerò sicuramente..con calma tanto ancora mi manca la maggiorparte dell'elettronica (ho solo motore e regolatore) posso montarlo no? e completarle la parte elettronica successivamente? oppure sono costretto a fare il montaggio tutto in una volta???
tu conosci qualche "chicca" nel montaggio? Tipo nell'automodellismo togliere le bolle d'aria all'interno degli ammortizzatori..etc

grazie


Lo so che è dura guardarselo e basta ma per adesso io riassemblerei (con grasso e frenafiletti) il gruppo rotore principale e di coda. Con la scusa della centralizzazione delle masse il pro rispetto al V2 ha lo spazio "vitale" per i componenti ridotto al minimo, ti consiglio di procedere al montaggio con tutta l'elettronica sottomano per studiare visivamente il cablaggio dei cavi. Ad esempio potresti trovare comodo far passare i cavi del giroscopio nelle apposite feritoie dei semitelai, ma se il tuo gyro ha tutti i connettori sullo stesso cavo l'unico modo per farlo è smontare tutto il gruppo di coda. Il tuo è a cardano e sarebbe semplicissimo, dipende da te.

Di consigli te ne possiamo dare tanti o pochi, dipende dalla tua esperienza di montaggio/ settaggio con i ccpm
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando