Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Ciao la lunghezza delle forcelle da centro ruota a piastra superire è di 14,5 cm, per il motore no non sono uguali alle auto rc, in quanto l'albero è di circa mezzo centimetro più corto, e devono avere rotostart e scarico laterale, mentre per il 4 tempi non lo so!!!. il diametro bordo visibile del cerchio anteriore è di 8,2 cm mentre il posteriore è di 9,2 cm di preciso non so dirti in quanto c'è lo tutte gommate, mentre il diamtro esterno delle gomme sono:
Ant. 10,8 e post. 12,6, una domanda di dove sei?, io di Roma e complimenti per la tua idea, certo se ci potessimo incontrare almeno toccando con mano una moto ti renderai conto, io ti consiglierei di comprarne una da poco, anche da edicola in modo da togliere quello che ti può servire!!! e hai anche una tua idea in più!!!!.
Se ti servono foto di moto magari senza carena clicca qui Galleria Di MotoRc 1:5!! | Montaggio e Smontaggio Moto ciao |
Ciao , ho una domanda
Siccome sono arrivato alla forcella anteriore, mi servirebbe un informazione precisa
""Ciao la lunghezza delle forcelle da centro ruota a piastra superire è di 14,5 cm""
Questa e la tua risposta, però forse hai sbagliato, quella misura è della piastra inferiore, sapresti indicarmi le misure che ho inserito nella foto?
Adesso ho trovato posto per la trasmissione.
Prima mi fornite le misure , prima avrete le foto
Scherzo, comunque siete gentilissimi, grazie ancora!
vi lascio alla foto con le misure
Uploaded with
ImageShack.us