3G Align... ancora dubbi.
Ciao a tutti.
Inizio con lo scusarmi per lapertura di una discussione sicuramente già trattata molte volte, ma pur cercando non riesco a fare chiarezza ai mie dubbi. Punto primo:
Montato il sistema 3G V2 Align e settato a dovere, noto che nel volato veloce, leli ha un ondeggiamento (cabra / picchia) che scompone e rende insicuro il volo. Portando i gain quasi a 0, la cosa migliora, ma non al 100%... in più le manovre tipo loop e tonneau provocano alleli scomponimenti notevoli.
Ma questo problema, se ho capito bene, dovrebbe essere risolto aggiornando la mia versione con quella 2.1
giusto? Punto secondo:
A volte accuso anche alcuni colpi di coda che girano il muso di circa 30° per poi riprendere regolarmente
questo a cosa è dovuto, considerando che leli è meccanicamente perfetto e che fino al giorno prima non presentava il problema? Risolvo sempre aggiornando alla versione 2.1? Punto terzo:
Sulla mia centralina, è stampata la sigla V2
ho letto che questa versione ha comunque il sensore che presenta problemi hardware
in qualche modo posso risolverli? Punto quarto:
Qualcuno mi può gentilmente spiegare in breve la procedura per laggiornamento della centralina 3G?
Spero che questa discussione possa essere utile anche ad altri utenti.
Grazie anticipatamente.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
|