Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 11, 18:44   #1 (permalink)  Top
Snail
User

L'avatar di Snail

Data registr.: 16-05-2007
3G Align... ancora dubbi.

Ciao a tutti.
Inizio con lo scusarmi per l’apertura di una discussione sicuramente già trattata molte volte, ma pur cercando non riesco a fare chiarezza ai mie dubbi.

Punto primo:
Montato il sistema 3G V2 Align e settato a dovere, noto che nel volato veloce, l’eli ha un ondeggiamento (cabra / picchia) che scompone e rende insicuro il volo. Portando i gain quasi a 0, la cosa migliora, ma non al 100%... in più le manovre tipo loop e tonneau provocano all’eli scomponimenti notevoli.
Ma questo problema, se ho capito bene, dovrebbe essere risolto aggiornando la mia versione con quella 2.1… giusto?

Punto secondo:
A volte accuso anche alcuni colpi di coda che girano il muso di circa 30° per poi riprendere regolarmente… questo a cosa è dovuto, considerando che l’eli è meccanicamente perfetto e che fino al giorno prima non presentava il problema? Risolvo sempre aggiornando alla versione 2.1?

Punto terzo:
Sulla mia centralina, è stampata la sigla V2… ho letto che questa versione ha comunque il sensore che presenta problemi hardware… in qualche modo posso risolverli?

Punto quarto:
Qualcuno mi può gentilmente spiegare in breve la procedura per l’aggiornamento della centralina 3G?

Spero che questa discussione possa essere utile anche ad altri utenti.
Grazie anticipatamente.