Citazione:
Originalmente inviato da Forna73 Sto leggendo diverse opinioni su queste Lipo... e non sono entusiasmanti
Comunque... una cosa... non ho capito se sono tutte caricabili con il caricabatteria standard del Kestrel. Che mi dite? |
Allora, per le qualità delle batterie non saprei consigliarti, ricorda che ho cominciato 6 mesi fa ad alzare elicotterini. Ti consigliavo quelle del kestrel coax non per sentito dire ma per esperienza. Anche la mia originale da 600 è durata pochi mesi, ma la seconda che ho preso, quella da 800 presso un negoziante di zona, sono 4 mesi abbondanti che ci volo almeno una volta a settimana. La pagai 20 euri, e verificai che nel farmi il conto il negoziante non avesse una Beretta 9x21 puntata verso di me, dato che mi sentivo rapinato. Ma tantè, questi sono i prezzi al dettaglio listini Nine Eagle. Per il resto ho preso da HK 3 lipo da 500, facendo una mezza cozzata, nel senso che durano solo 5 minuti, mentre con la 800 ci volo quasi per 10 minuti.
Poi, per il carichino, confermo che ti può caricare pacchi lipo da 2 o 3 celle fino a 2500 mAh, dato che è lo stesso in dotazione all Esky Belt Cp v2.
Ha la pecca che tende a scaldare un pochino, ma con una ventolina ex cpu incollata con il biadesivo dal lato delle feritoie si ovvia di bella.