Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 11, 15:44   #940 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Forna73 Visualizza messaggio
Sto leggendo diverse opinioni su queste Lipo... e non sono entusiasmanti

Comunque... una cosa... non ho capito se sono tutte caricabili con il caricabatteria standard del Kestrel. Che mi dite?
Allora, per le qualità delle batterie non saprei consigliarti, ricorda che ho cominciato 6 mesi fa ad alzare elicotterini. Ti consigliavo quelle del kestrel coax non per sentito dire ma per esperienza. Anche la mia originale da 600 è durata pochi mesi, ma la seconda che ho preso, quella da 800 presso un negoziante di zona, sono 4 mesi abbondanti che ci volo almeno una volta a settimana. La pagai 20 euri, e verificai che nel farmi il conto il negoziante non avesse una Beretta 9x21 puntata verso di me, dato che mi sentivo rapinato. Ma tantè, questi sono i prezzi al dettaglio listini Nine Eagle. Per il resto ho preso da HK 3 lipo da 500, facendo una mezza cozzata, nel senso che durano solo 5 minuti, mentre con la 800 ci volo quasi per 10 minuti.
Poi, per il carichino, confermo che ti può caricare pacchi lipo da 2 o 3 celle fino a 2500 mAh, dato che è lo stesso in dotazione all Esky Belt Cp v2.
Ha la pecca che tende a scaldare un pochino, ma con una ventolina ex cpu incollata con il biadesivo dal lato delle feritoie si ovvia di bella.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------

Ultima modifica di Rottweiler.Ve : 30 aprile 11 alle ore 15:48
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando