Discussione: Storm 450 da helipal
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 11, 15:32   #32 (permalink)  Top
claudio3g
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
Dimenticavo, dato che ti ho visto discutere di radio: ma tu....un simulatore...ce l'hai????
Fai una scelta medio-alta, per la radio, te la porti avanti a vita. E purtroppo se vai con una marca, ti ci "sposi"....perchè alla fine ti trovi un parco modelli con tutte rx di un brand, e se non vuoi cambiarle tutte....vai avanti con quel brand!
Personalmente ho Spektrum e mi trovo bene, e credo valuterò la DX8..
Ma qui andiamo nel campo deli Spektrumari e dei Futabisti...altro film!!!
Ciao
Marco
Per i simulatori non c'è problema, li uso direttamente con la radio del robbe FBL e per ora ho provato tutti quelli free trovati su internet, anche se è evidente che a parte FMS, che tra l'altro è incluso anche nella confezione del t-rex 100s, gli altri sono solo giochetti più o meno funzionanti...poi ho provato Reflex XTR, che è quello che uso anche adesso e che mi piace tantissimo, ma dall'usarlo così com'è al saperlo settare correttamente ne passa di strada!
Per la radio invece non saprei, pensavo di prendere quella fantomatica Turnigy 9ch con rx mode 2 tanto per iniziare a fare qualche prova, proprio perché costa niente e poi, se il discorso va vanti, passare subito a spektrum e tenere la Turnigy per il simulatore, anche se temo che con spektrum nove canali a basso prezzo siano utopia ma quanto costano 'ste radio?
Capisco che per gli eli sei canali sono abbastanza, ma mettiamo che domani voglia mettere qualche "aggeggino" in più, un canale o due fan sempre comodo, no? Eheh...
Ora vado a vedere al campo di volo se trovo qualcuno che vola con un eli ed a far svolazzare il mio arrowplus fbl, vento permettendo perché c'è una leggera arietta.
Ciao e grazie dei consigli.
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range

Ultima modifica di claudio3g : 30 aprile 11 alle ore 15:37
claudio3g non è collegato   Rispondi citando