Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Dimenticavo, dato che ti ho visto discutere di radio: ma tu....un simulatore...ce l'hai????
Fai una scelta medio-alta, per la radio, te la porti avanti a vita. E purtroppo se vai con una marca, ti ci "sposi"....perchè alla fine ti trovi un parco modelli con tutte rx di un brand, e se non vuoi cambiarle tutte....vai avanti con quel brand!
Personalmente ho Spektrum e mi trovo bene, e credo valuterò la DX8..
Ma qui andiamo nel campo deli Spektrumari e dei Futabisti...altro film!!!
Ciao
Marco |
Per i simulatori non c'è problema, li uso direttamente con la radio del robbe FBL e per ora ho provato tutti quelli free trovati su internet, anche se è evidente che a parte FMS, che tra l'altro è incluso anche nella confezione del t-rex 100s, gli altri sono solo giochetti più o meno funzionanti...poi ho provato Reflex XTR, che è quello che uso anche adesso e che mi piace tantissimo, ma dall'usarlo così com'è al saperlo settare correttamente ne passa di strada!
![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
Per la radio invece non saprei, pensavo di prendere quella fantomatica Turnigy 9ch con rx mode 2 tanto per iniziare a fare qualche prova, proprio perché costa niente e poi, se il discorso va vanti, passare subito a spektrum e tenere la Turnigy per il simulatore, anche se temo che con spektrum nove canali a basso prezzo siano utopia
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
ma quanto costano 'ste radio?
![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif)
Capisco che per gli eli sei canali sono abbastanza, ma mettiamo che domani voglia mettere qualche "aggeggino" in più, un canale o due fan sempre comodo, no? Eheh...
Ora vado a vedere al campo di volo se trovo qualcuno che vola con un eli ed a far svolazzare il mio arrowplus fbl, vento permettendo perché c'è una leggera arietta.
Ciao e grazie dei consigli.