Si, volendo potrei usarne i motori per sostituirli a quelli del minilama quando dovessero morire per il troppo utilizzo...
Forse anche le pale...
La batteria no perchè fa pietà.
Per il momento lo sto usando in attesa che arrivi il minilama per testare pacchi batterie esterni...
Comunque se trovi l'apache a 4 canali potrebbe anche essere un buon acquisto... dopotutto quando non vagola senza meta tiene l'hover senza problemi e mi è sembrato abbastanza stabile...
C'è un venditore tedesco su ebay che li vende a 40, 50 euro (raramente le aste arrivano a più), e dalle foto sembrano quelli a 4 canali. Io ne avevo trovato uno all'apparenza identico ma da un venditore italiano, che mi faceva comodo perchè non ho paypal e quello tedesco non avrei saputo come pagarlo. Ho visto le foto e ho stupidamente pensato che fossero identici... mi sono accorto che era a 2 canali solo quando ho aperto il pacco.
Dopo aver scritto questo ho appena fatto una ricerca e l'asta più vicina alla scadenza (poco più di 3 ore) è a 28 euro più 10 di spedizione... chiedigli se è il modello a 4 canali, se lo è a questo prezzo potrebbe valere la spesa. Ricordati però che dovrai spendere un minimo di 15 euro in più per una batteria aggiuntiva, perchè quella che ti danno in dotazione non vale niente... come si fa a mettere una batteria fatta da celle 2/3AAA su un elicottero che consuma più di 5 ampere...
|