Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 11, 23:11   #7 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Guarda e' passato un po' di tempo quindi non inquadro bene il tutto cmq in sostanza il MMMv3 ha un bec interno non regolabile a 5,5v i servi savox ( a parte gli HV ) arrivano fino a 6v. quindi x avere il max delle prestazioni si dovrebbe usare un bec esterno pero' questo non centra nulla col problema che creano i savox in quanto se non ricordo male e' la ricevente della spektrum il vero problema in quanto sempre se ricordo bene lavora a 5volt.un' amico ha avuto questo problema con i miei stessi materiali a differenza che io ho una radio Kopropo che regge fino a 8volt. mentre lui appunto aveva la spektrum (che ha pensato bene di sostituire subito con una radio come la mia) ecco mi feci spiegare bene da Vittorio di Fioroni modellismo che mi disse appunto che questo problema lo creavano solo le spektrum x colpa di questa pseudoricevente da 4 soldi ( non in senso pratico perche' costera' anche quella dei bei dindi, ma x il loro potenziale ) spiegandomi che questi servi di ultima generazione hanno un potenziale che queste riceventi non reggono….
ecco non ci metto la mano sul fuoco ma cmq questa abbinata MMMv3 + savox + radio spektrum ha dato diversi problemi a diversa gente….
Con 139€ ti prendi una Ko come la mia e ci puoi attaccare direttamente i servi high voltage senza far giri turchi con i cavi e ti levi il pensiero perche' funziona benone con tutti i regolatori e servi in circolazione…
cmq lascio la parola a chi si ricorda meglio i motivi di questi disguidi che 1 cosa e' certa coinvolgono la ricevente spektrum in modo diretto
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando