Guarda e' passato un po' di tempo quindi non inquadro bene il tutto cmq in sostanza il MMMv3 ha un bec interno non regolabile a 5,5v i servi savox ( a parte gli HV ) arrivano fino a 6v. quindi x avere il max delle prestazioni si dovrebbe usare un bec esterno pero' questo non centra nulla col problema che creano i savox in quanto se non ricordo male e' la ricevente della spektrum il vero problema in quanto sempre se ricordo bene lavora a 5volt.un' amico ha avuto questo problema con i miei stessi materiali a differenza che io ho una radio Kopropo che regge fino a 8volt. mentre lui appunto aveva la spektrum (che ha pensato bene di sostituire subito con una radio come la mia
) ecco mi feci spiegare bene da Vittorio di Fioroni modellismo che mi disse appunto che questo problema lo creavano solo le spektrum x colpa di questa pseudoricevente da 4 soldi ( non in senso pratico perche' costera' anche quella dei bei dindi, ma x il loro potenziale ) spiegandomi che questi servi di ultima generazione hanno un potenziale che queste riceventi non reggono
.
ecco non ci metto la mano sul fuoco ma cmq questa abbinata MMMv3 + savox + radio spektrum ha dato diversi problemi a diversa gente
.
Con 139 ti prendi una Ko come la mia e ci puoi attaccare direttamente i servi high voltage senza far giri turchi con i cavi e ti levi il pensiero perche' funziona benone con tutti i regolatori e servi in circolazione
cmq lascio la parola a chi si ricorda meglio i motivi di questi disguidi che 1 cosa e' certa coinvolgono la ricevente spektrum in modo diretto
ola'