Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 11, 22:07   #43 (permalink)  Top
Maj.Hartmann
User
 
L'avatar di Maj.Hartmann
 
Data registr.: 03-02-2007
Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Grazie ragazzi, mi date una bella iniezione di fiducia. Avete ragione, non posso proprio tornare al bipala. Vedrò che devo fare ma mi ruga parecchio decidere di passare a uno stabilizzatore. A parte i soldi (e non è poco) ma legare così tanto la sorte del modello all'elettronica mi fa un po' paura. Specie ora che si legge qua e là di improvvisi "black out" dovuti a vibrazioni, temperatura, difetti di programmazione o di fabbricazione con inevitabili crash. Si sa che ormai siamo noi consumatori in tutti gli ambiti a fare da tester. Che fare? Boh. Intanto lo riprovo senza assistenza a 3 assi.
Mi chiedo anche un'altra cosa. Ma questo volo senza giroscopio a 3 assi è una bufala o no? No, perché non è che noi siamo fessi e altri sono dritti

YouTube - 450 sized MBB BO-105 - Pilot: Kip Newby
Che bello!...Dark fidati, volare con il multipala senza gyro a 3 assi si può...
YouTube - CX450PRO five blades.mp4
...questi siamo io e il mio 5 pale...e non è per tirarmela eh...ma per farti vedere che non solo basta un AVCS ma va bene un gyro economicissimo...
Fai la prova con la 4 pale rigida e le pale composite...
PS: a puro titolo di chiacchiera: oggi mi è finalmente arrivato il typhoon e lo sto or ora mettendo su..non vedo l'ora di sentirlo con la 4s! ...prossimo tune up: servo di coda digitale e Assan GA250 MEMS...il primo devo ordinarlo, il secondo è già quì da me..yuk!
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando