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Vecchio 29 aprile 11, 21:30   #179 (permalink)  Top
mancione
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Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
Non lo so neanche io ! Se vedi la mappa gli ultimi 10 secondi abbiamo misurato e sono 620 metri ! Immagina girarti 600 metri di campo con l'erba alta .
Comunque all'inizio abbiamo girato per almeno due ore in un campo inutilmente perchè l'aereo era finito molto più lontano, dopo avevo deciso di andarmene ma ho voluto fare l'ultima prova, siamo andati il più lontano possibile e da lontano ho visto qualcosa di bianco che sembrava la fusoliera e per fortuna l'ho ritrovato..... assurdo ! Ormai l'avevo dato per perso, pensavo di aver buttato tutto!
Minchia! quando hai detto lontano non pensavo così lontano. Bravo a non arrenderti nelle ricerche e fortunato a trovarlo! continua così... poi l'avevi anche rimesso in sesto per bene, mi sembra, non si vedevano nemmeno tanto gli interventi fatti (a parte un po' sul musetto).
Sinceramente non riesco a spiegarmi nè il primo crash nè la mancanza di controllo del secondo volo... o almeno mi sembra strano che sia colpa solo delle escursioni limitate .
Spero che il nuovo restauro sia veloce per permetterti di rivolare a breve.
Un'ultima cosa... mi ripeto (scusa, sarà che sono troppo prudente) ma il terminale della ricevente io lo proteggerei un po' di più... lasciarlo fuori così, con tutte quelle botte che prende (anche in un atterraggio perfetto struscerebbe comunque) non è che gli faccia proprio tanto bene.
Ciao!
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Marco
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