Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 11, 21:03   #56 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alex80 Visualizza messaggio
Giorgio.. senza che ti scaldi.. se vai sul mio profilo e leggi i messaggi da me scritti sul forum ci sono anche discussioni precedenti con te in cui tu mi tiravi fuori ancora sta tiritera della esperienza, dei multi premi del ce l'ho più lungo più grosso e più bello insomma..
A me non frega niente nè della tua arroganza nè di litigare con qualcuno (e a mio padre sono quasi sempre io che consiglio e non il contrario.. l'unica cosa in cui non posso eccepire nulla è nella costruzione.. millenni più avanti lui di me..). Se vuoi ragione te la do volentieri. ma il mio mondo, per fortuna, va in modo diverso.

E io ti ho fatto esempi di motori (non OS) miei, che uso ogni giorno (esperienza come la chiami tu!)

Se guardate in giro per il forum è pieno di gente che chiede: motore spento in volo: magro? grasso? serbatoio? e chi più ne ha più ne metta

Io non metto la mano sul fuoco nè per un OS nè per un ASP.

Lascio a voi tali discorsi insensati
Quoto.....esiste un qualunquismo assolutista che vede tutto bianco o tutto nero...partendo (talora) da esperienze proprie o (per lo più) da sentiti dire ed esperienze altrui che poi diventano pregiudizi e dogmi per stabilire graduatorie personalissime da imporre in modo impulsivo agli altri sulla base di benemerenze e lustrini (veri o presunti o presunti che siano) che lasciano il tempo che trovano e fanno solo...."sorridere" (per limitarmi ad usare una terminologia educata....altrimenti dovrei dire....)
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando