Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 11, 18:37   #172 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Purtroppo non posso aiutarti perché non ho copia delle tessere e queste vengono "cotte e mangiate" all'istante dal Presidente.
Ci hai preso gusto, eh?

Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
COMPLIMENTI
Ho spedito l'e-mail lunedi' mattina e stamattina, dopo solo quattro giorni, ho ricevuto l'e-mail del presidente con i numeri di assicurazione di tutto il mio gruppetto. Una velocita' ed un servizio eccezionali e difficilmente eguagliabile.
da quanto letto evidentemente in un passato recente c'e' stato qualche disservizio ma l'importante e' imparare dai propri errori ed evitarli in futuro. Sono pienamente soddisfatto, 10 e lode a fani (ps: non mi pagano).
adesso, se qualche anima buona fosse in grado di mandarmi una scansione di una tessera (Pellikano conto su di te) potrei stampare e plastificare il fac- simili dei miei amici in attesa dell'arrivo delle tessere originali.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando