Ciao a tutti! e' il mio primo messaggio in questo forum, quindi prendetelo un po' come "presentazione".... Gli aerei sono una passione che ho da quando sono bambino, ma non ho mai avuto l'occasione né le risorse disponibili per coltivare questa mia passione. Girovagando per la rete in cerca di progetti di fresatrici CNC autocostruite sono capitato qui...e ho abbandonato quel progetto e ne ho cominciato un altro..."perchè no?!" mi son detto...
Ho appena iniziato la costruzione del mio primo aeromodello, grazie soprattutto alle innumerevoli informazioni che ho trovato in questo sito...ho scelto Albyone 3, perchè l'idea di farmi tutto da solo, senza kit, partendo da semplici tavolette di legno mi..bboh...mi attira troppo!!! ...E vorrei proprio rinraziare
ALBYONE - che non ho l'onore di conoscere - per il lavoro svolto, la pazienza, la precisione e la passione che riesce a trasmettere, e soprattutto per la scelta di condividere tante sue esperienze con tutti...spettacolare!
GRAZIE!!!!
Di seguito alcune foto che ho scattato del modello che sto ricoperto in super monokote (avevano solo quello in negozio..)..con mio sommo stupore non ho nemmeno svergolato l'ala, nonostante fosse la mia prima copertura (ci ho messo una notte!!!!) ...può andare ?
Domandina...come cavolo ricopro i terminali alari? sto facendo una fatica! Nel senso che quelli sono gli unici che fanno grinze e rompono un po'...e da vedere mi danno "fastidio"...