Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 06, 12:03   #9 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Be se vogliamo parlare di c...o
Sabato appena decollato con il mio 3D (non ha nome, è totalmente artigianale la bestiola) faccio un passagio aa coltello, un paio di frulli e il modello punta il muso in basso in vite, richiamo ma nulla aumenta la vite e basta, allora spatacco un pochino di alettoni e piano piano si riprende, ma molto piano, così paino che si riprende a circa 1 metro o poco più dal fiume di fronte alla pista. Cerco di portarlo in pista ma vira deciso da un lato cosi per volare dritto devo fare i salti mortali, alla fine risesco comunque ad atterrare. Diagnosi: mi si è scollata una cerniera in un semipiano di profondità (in effetti la mia fortuna è stata proprio quella di avere due pianetti separati comandati da due servi distinti per il piano di profondità) e si era bloccato in posizione a picchiare, quindi tutte le volte che provavo a cabrare se non contrastavo con gli alettoni in vece di alzare il muso semplicemente il modello mi ruotava. Comunque per quel giorno non ho tentato altri voli, avevo esaurito tutta la dose di fortuna in quel salvataggio.
Limbox non è collegato   Rispondi citando