Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 11, 11:04   #5 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Con il keda 1900 non avrai problemi, io l'ho usato fino a poco tempo fa(fuso il motore)sul mio losi truggy e lo regge senza problemi
Diciamo che in linea di massima regge quasi tutti i motori senza grossi problemi, hai il limite della potenza sopportabile che rimane inferiore rispetto al mmm o all'hobbywing da 150A, ma ce ne sono pochi di motori che superano i 120A continui
Per il resto ha grossomodo gli stessi difetti del fratello maggiore, problemi con alcuni servi e l'interruttore di accensione che fa pena
Direi che i difetti sono tutti risolvibili dal momento che sostituisci l' interruttore e si usi un servo hitec G2 oppure meglio ancora con bec esterno e alimenti un high-voltage….so' x certo che l' abbinata MMMv3 + radio spektrum + servi savox ha dato seri problemi a molti di noi...
Guarda fin ora sono stati nominati 4 regolatori e io li possiedo tutti e 4:
MMMv3-MMP-Xerun-RX8…il piu' longevo e' il MMMv3 il meno il MMP ( ma e' una questione di sfiga che cmq ho gia' fatto sostituire in garanzia con un' altro MMMv3 ) nel mezzo lo xerun che secondo me' non vale un Castle e poi l' RX8 che uso senza sensori nel buggy e che cmq e' un sostituto di un' altro RX8 fulminato dopo appena 15 scariche…adesso questo usato senza i sensori avra' all' attivo 100scariche e piu' senza mai 1 problema….Vuoi saperne una, se mai dovessi prendermi un regolatore nuovo, oggi come oggi mi prenderei un Lrp x 1/8 dicono siano fantastici e poi LRP in elettronica non e' seconda a nessuno…non i loro motori che fanno davvero pena, ma se tu lo abbini ad un bel Neu o Tekin credo che sfiori la perfezione…perfezione che si raggiungerebbe spendendo 300€ x un bel lehner o plettemberg, ma qui esageriamo proprio
t-tommj non è collegato   Rispondi citando