Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 11, 09:10   #1174 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Fabryx87 Visualizza messaggio
ma finita e tutto quanto compresa la dogana quanto viene da hobbyking? metti 30 euro di spedizione+ 20 di dogana piu il bonifico bancario e sei arrivato.....
A parte il fatto che ho una splendida JR X3810 che ho appena upgradato con modulo a 2,4 gHz tanto per stare al passo coi tempi .. e mai sostituirò se non con altra JR...dato che anche io sono idea che "chi più spende meno spende",....ho preso la Turnigy per due motivi, curiosità come scritto pochi post addietro, montarla su aeromodelli in depron, modelli "sperimentali" come tricotteri ecc. e come radio di "scorta" che se maltrattata non mi preoccupo poi tanto.
Sarà anche per deformazione personale, ma lavoro nel campo dell'elettronica quindi ....... ....e poi come detto più volte in questo 3eed è un radiocomando che va bene così com'è ma è anche una piattaforma sul quale sperimentare il buon lavoro fatto da modellisti esperti di elettronica e programmazione che l'hanno migliorata ma questo può dirtelo chi l'ha già aggiornata con il vari firmware disponibili in rete....ecco perch+è è utile leggere il 3eed.
Per il costo e per come è fatta potresti anche prenderla come prima radio, altrimenti una SPEKTRUM dx6i e sei a posto, ...........dipende poi cosa ci devi fare.
Per il dioscorso costi, io da hobby king mai pagato dogana, quello pagato sul sito (con paypal) quello è ed'è rimasto.
Pensavo a qualche sorpresa dato il pacco bello tosto ma invece tutto ok.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando