Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 11, 07:53   #146 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.318
Citazione:
Originalmente inviato da somgio Visualizza messaggio
Caro Giulio
oggi, finito e collaudato il BHYON......

Con un traino magistrale Elio mi ha portato in quota e sembrava che il Bhyon sapesse gia' la strada, infatti centrato al 100%, alla bisogna qualche ritocco di alettoni per livellare.
Sgancio,il modello è perfetto,accenno affondata e leggermente tende a salire,leggermente , lo metto in rovescio e non compenso col picchia, perfetto!!(un po' di peso in punta non farebbe male ma mi piace cosi'),il baricentro,Giulio non me ne volere, l'ho arretrato di 10 mm rispetto alle tue indicazioni ma non avevo piu' peso da metterci....

Ho usato lo stesso programma dello X-Stingray e ho notato molte similitudini nel volo, unica differenza sostanziale è il carico alare che rimanendo sui 70 g/dm2 non ha l'inerzia dello XSting (105g/dm2), sembra piu' vicino allo Stingray da 320.
peso 7 kg e termica alla grande , atterraggi ok col butterfly, non altre parole da scrivere se non dirti GRAZIE di aver progettato un modello cosi'

un grazie anche ad Elio che l'ho scomodato dal suo garage-(anche lui rimasto entusiasta)
Molto BELLO.... complimenti!!!!! Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando