in passato avevo postato la mia esperienza sulle lipo cinesi da 4S. Vanno benino se non si hanno esigenze di straprestazioni , il problema è che non durano a lungo come "quelle buone" .Questo il sunto dell'esperienza che ho postato.
Oggi: ho ricevuto stamattina un pacchettone dal "solito tizio di singapore" con le nuove NanoTech 4S da 45C 5000mAh : messe sotto l'Hyperion Duo3 ho controllato tutti i dati dallo schermo del PC mentre si caricavano e. . . .
cacchio !!!! Hanno valori mostruosi!!!! le celle erano perfettamente bilanciate ,il valore massimo di scarto era su una sola cella e di 0,002
Ho fatto quindi un giro con il buggy dietro bottega tanto per vedere come spingono e
rimango basito , in pratica spingono da bestia
per 78 dollari c.ca al pacco mi posso considerare soddsfattissimo ( chiaramente ancora di piu' dato che qui l'iva è dell'8%
e sulle batterie ,data la mole del pacco non si scappa)
Chiaramente vista la precedente esperienza fatta con le Turnigy in passato ( 6 mesi scarsi) non mi aspetto molto ma dato che la stagione è in pieno e i mezzi si useranno parecchio,male che vada ci tiro fino ad ottobre ( spero) . In ogni modo spingono da paura,durano un bel po ( a cazzeggiare,come prima uscita a pacco non "rodato" ci ho fatto 20 minuti con un T8 2050Kv su Xray 808 convertita) . Unica pecca: il pacco batteria è un pelo piu' grande del portabatterie di RcMonster,quindi sborda un pochino