Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 11, 01:20   #55 (permalink)  Top
madda
User

L'avatar di madda

Data registr.: 07-02-2010
Questo topic non è per chi NON HA problemi di raffreddamento....chi li ha risolti meglio per lui. Se io volessi andare a 4s con il neu 2200, probabilmente nemmeno io li avrei. Ma visto che voglio andare con il neu a 6s, e a3s spinto con il mini erevo i problemi in estate li ho. Deduco allora che nessuno di quelli che ha criticato lo ha fatto con competenza....o non sapete quanto scalda il mini revo a 3s con delle turnigy 1800 mha a 35 c costanti o non sapete quanto scalda un truggy 1/8 a 6s rapporto 46/13 con turnigy 40/50 C.

Di conseguenza cerco di ingegnarmi ( come fanno tutti ) e poi le soluzioni che si trovano sono alla portata e a beneficio di tutti. Ho capito anche io che se mettessi un rapporto più corto avrei temperature più basse....ma non mi interessa, per quello che voglio fare io ( che ha la stessa importanza di quelli che girano in pista e vogliono andare forte ) il motore mi scalda troppo.

Poi se perchè uno non fa gare o ha meno di 100 messaggi in questo forum,dovete chiamarlo " novizio" mi sembra un po' presuntuoso e superficiale oltrechè non vero, come per screditare quello che dice.

Quindi per favore stiamo in topic, i bla bla non fanno crescere nessuno. Interessante l'intervento di culatello la foto del suo ventolone. Io credo che ci sia spazio anche per altri sistemi di raffreddamento. E' normale sperimentare e provare....si può fare sempre meglio. Anche chi ha 50 gradi sul buggy, sono convinto che potrebbe averne di meno, così come alcuni, mi sembra di aver capito che sono stati zitti sulle proprie intuizioni di raffredamento.

X Bimoto: se l'autoincenso era riferito a me, scusa ma non avevo ancora visto nessuno e in nessun forum con foto di ventole 12 v fatte andare a 4s, e visto che funzionano alla grande ( a 6s ho le stesse temperature di un 4s ), non si è capito a chi fosse riferito il tuo incenso

Ultima modifica di madda : 29 aprile 11 alle ore 01:30
madda non è collegato   Rispondi citando