Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 17:06   #293 (permalink)  Top
BLS90
User

L'avatar di BLS90

Data registr.: 27-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao , faccio seguito al tuo mp le tue indicazione un pochino generiche mettono in difficoltà . La Tx 2603 io non la conosco . Partendo più o meno dall' inizio 1 ) il sevo di coda oltre a fare rumore e potrebbe pure essere normale riesce a muoversi avanti e indietro al tuo comando? Non e' che si e' scollegato qualcosa a livello del picht slider di coda? Insomma qualche altro indizio.. Per i settaggi : la Rx sul modelli arriva già settata più o meno con tutti i potenziometri al centro e la TX , da quello che so( io ho la 2801) non ha molto da prommare .. PS il modello ha crasciato?
intanto ti ringrazio per la tua risposta.
Allora quando provo ad usare il servo di coda il cardano fa avanti e indietro al movimento dello stick.Ho portato a centro tutti i valori della ricevente anche se vi sono due levette centrali che sono tutti e due su off.Riguardo la RX ho cercato a portare tutto a centro,ma l'elicottero appena do' gas la coda gira verso destra.Neanche appena aperto da scatola sono riuscito a farlo alzare da terra,L'elicottero è crashato rompendosi parte del rotore z 26 se non erro,che ho cambiato.
BLS90 non è collegato   Rispondi citando