Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao , faccio seguito al tuo mp le tue indicazione un pochino generiche mettono in difficoltà . La Tx 2603 io non la conosco . Partendo più o meno dall' inizio 1 ) il sevo di coda oltre a fare rumore e potrebbe pure essere normale riesce a muoversi avanti e indietro al tuo comando? Non e' che si e' scollegato qualcosa a livello del picht slider di coda? Insomma qualche altro indizio.. Per i settaggi : la Rx sul modelli arriva già settata più o meno con tutti i potenziometri al centro e la TX , da quello che so( io ho la 2801) non ha molto da prommare .. PS il modello ha crasciato? |
intanto ti ringrazio per la tua risposta.
Allora quando provo ad usare il servo di coda il cardano fa avanti e indietro al movimento dello stick.Ho portato a centro tutti i valori della ricevente anche se vi sono due levette centrali che sono tutti e due su off.Riguardo la RX ho cercato a portare tutto a centro,ma l'elicottero appena do' gas la coda gira verso destra.Neanche appena aperto da scatola sono riuscito a farlo alzare da terra,L'elicottero è crashato rompendosi parte del rotore z 26 se non erro,che ho cambiato.