Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Addirittura
..quanti saccenti ragazzi
tutti maestri nei forum poi li trovi in pista che danno lezioni di aereodinamica o fisica applicata senza avere la capacita' di fare due giri di pista senza capottarsi
.ma dove e' finita la tanto amata umilta' ??? una ventola serve a raffreddare e basta, qui si sfiora il ridicolo non so' nemmeno il perche' sto ancora qui a rispondere  come dice qualcuno uord cempion   |
ciao tommj..io non mi riconosco molto in ciò che dici..ho solo espresso un mio pensiero che poi non è neanche tanto campato in aria..nell'ambito dell'elimodellismo sono usati moltissimo i giroscopi e sono addirittura più piccoli! secondo me è un aspetto che non influisce poi tantissimo ma comunque in minima parte farà qualcosa!!io non mi vesto di saggezza ne tantomeno giudico gli altri come stai facendo tu..semplicemente mi sento libero di affrontare l'argomento con voi del forum!! e mi sembra che non ci voglia poi un genio per capire che ciò che dico io non è falso..vale per i ventilatori,le ruote delle bici,delle automobili e anche per le ruote dei nostri modelli..quindi io non faccio lezioni di fisica e l'umiltà non c'entra!!