Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 16:22   #1125 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Treviño Visualizza messaggio
Mh, capisco, però da una parte mi attirava anche il fatto di volarci un po' in casa durante i periodi in cui non posso stare in campagna... Vabbé vedrò... Capisco le tue obiezioni, ma quell'aggeggino m'attirava parecchio (leggendo anche il thread dedicato, ma si sa... Qui siamo un po' tutti partigiani, giustamente! )... Cmq vedrò!

Riguardo l'1#A, invece, usando la Turnigy 9X? Non mi pare ci siano report... Considerando le offerte a giro converrebbe comunque comprarlo RTF... Leggevo però che forse su hobby-wing volendo tolgono la radio (hanno una versione BNF, ma ora non è disponibile e comunque macherebbe anche l'alimentatore)? Come muoversi su questo fronte?
prendi anzi un Msr usato, non hai idea di quanto vola meglio...

senti qualcuno qua di Barone se ti vende il suo...

vedi tu se RTF o BNF...

la differenza sono 30 dollari (189 vs 159)

come ho già scritto, un carichino ti costa sempre tra spese e acquisto sui 10 dollari, mentre un alimentatore da noi non lo paghi meno di 9 euro

la radio quindi ti costa meno di 15 euro, e un domani vendi il tutto meglio

io gli ultimi due li ho presi BNF, più per un'impostazione mentale che per logica

avessi avuto due 2602 con relative riceventi (2806) le avrei potute vendere sui 30 euro senza problemi

non conosco la turnigy 9x... (e sinceramente non mi interessa conoscerla...)

il CONSIGLIO ASSOLUTO è:

se vuoi risparmiare, sull' 1#A usa pure la sua di serie, non piangi...

se la radio la vuoi "meglio", e per il futuro, prendi, adesso o poi, ALMENO UNA SPEKTRUM dx6i

è il MINIMO DECENTE (e funzionante con sicurezza)