Citazione:
Originalmente inviato da rugrug inizio col "micro"
guarda, sinceramente:
meglio nulla, che il Solo Pro
io sono per le cose che danno un "tot", e consiglio sempre di frenare l'ansia di comprare anziché soddisfare le esigenze immediate e poi però ritrovarsi con qualcosa di "monco"
metto 10 euro da parte per x volte e prendo qualcosa di "migliore", qualcosa che mi fa capire che ho speso bene i miei soldini e mi dà soddisfazione e "servizio" per molti giorni
non dico di prendere il mejo der mejo, ma almeno xyz
non mi fraintendere: il Solo Pro non va male, ma non lo comprerei
nel tuo caso, poi, sai quanti ricambi 1#A e quante volte puoi crashare "free" col prezzo di un Solo Pro?
voglio dire:
se tu non prendessi l' 1#A, potrei anche capire il Solo... (ma cmq ti consiglierei il MSr)
ma lascia perdere e "investi" in cose più utili |
Mh, capisco, però da una parte mi attirava anche il fatto di volarci un po' in casa durante i periodi in cui non posso stare in campagna... Vabbé vedrò... Capisco le tue obiezioni, ma quell'aggeggino m'attirava parecchio (leggendo anche il thread dedicato, ma si sa... Qui siamo un po' tutti partigiani, giustamente!
)... Cmq vedrò!
Riguardo l'1#A, invece, usando la Turnigy 9X? Non mi pare ci siano report... Considerando le offerte a giro converrebbe comunque comprarlo RTF... Leggevo però che forse su hobby-wing volendo tolgono la radio (hanno una versione BNF, ma ora non è disponibile e comunque macherebbe anche l'alimentatore)? Come muoversi su questo fronte?