Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 16:09   #1124 (permalink)  Top
Treviño
User

Data registr.: 28-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
inizio col "micro"

guarda, sinceramente:

meglio nulla, che il Solo Pro

io sono per le cose che danno un "tot", e consiglio sempre di frenare l'ansia di comprare anziché soddisfare le esigenze immediate e poi però ritrovarsi con qualcosa di "monco"
metto 10 euro da parte per x volte e prendo qualcosa di "migliore", qualcosa che mi fa capire che ho speso bene i miei soldini e mi dà soddisfazione e "servizio" per molti giorni

non dico di prendere il mejo der mejo, ma almeno xyz

non mi fraintendere: il Solo Pro non va male, ma non lo comprerei

nel tuo caso, poi, sai quanti ricambi 1#A e quante volte puoi crashare "free" col prezzo di un Solo Pro?

voglio dire:
se tu non prendessi l' 1#A, potrei anche capire il Solo... (ma cmq ti consiglierei il MSr)

ma lascia perdere e "investi" in cose più utili
Mh, capisco, però da una parte mi attirava anche il fatto di volarci un po' in casa durante i periodi in cui non posso stare in campagna... Vabbé vedrò... Capisco le tue obiezioni, ma quell'aggeggino m'attirava parecchio (leggendo anche il thread dedicato, ma si sa... Qui siamo un po' tutti partigiani, giustamente! )... Cmq vedrò!

Riguardo l'1#A, invece, usando la Turnigy 9X? Non mi pare ci siano report... Considerando le offerte a giro converrebbe comunque comprarlo RTF... Leggevo però che forse su hobby-wing volendo tolgono la radio (hanno una versione BNF, ma ora non è disponibile e comunque macherebbe anche l'alimentatore)? Come muoversi su questo fronte?
Treviño non è collegato   Rispondi citando