Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Intanto complimenti per la mano, molto fine. Scusami se ti dico che il modello in sè non mi piace ma è un problema dei miei gusti (sbagliati per un principiante).
Se non ti disturba, mi interesserebbero maggiori info sui pesi: quanto pesa a vuoto, senza elettronica e batterie ? E da quanto erano le lipo con cui hai fatto la seconda prova ?
Grazie se hai voglia di rispondere
Ciao
Paolo |
Allora, il peso del modello con lo Speed 280 (40gr) e 7 Kan da 350 mAh (60gr) (+ 2 servi hs55 20gr, variatore 10gr, ricevente 10gr) è di 280gr (quindi ~140gr senza elettronica) , sostituendo le Kan e mettendo 2 lipo 2100 mAh (100gr) il peso passava a 320gr... con gli effetti sopra elencati.
Purtroppo non ho lipo più piccole per provare... a mio avviso comunque bisogna rimanere sui 60gr di celle... oltre si è in stallo ogni 3x2.
Ps: diceva Gropius della Bau-Haus (da cui Bao)... "la forma deve rispecchiare la funzione", e visto che più bellino lo fai poi più pezzettini devi reincollare quando cadi di muso... ho optato per una cosa semplice da fare e da ripararare.