Citazione:
Originalmente inviato da giava76 Ciao, sono i settaggi "conservativi" di default del regolatore, per dire la verità il ritardo che senti nell'accelerazione (che serve ovviamente ad evitare gli spunti di corrente) lo si sente molto molto meno in volo (da metà gas --> hovering, noterai che la risposta è molto più pronta) comunque è la stessa programmazione del master 90 sb che abbiamo al campo.
Per un'accelerazione più pronta abbiamo imposta curva logaritmica, ritardo al minimo e timing 25° col jeti box (che come già sdetto serve anche come prova velocità servi, ciclatoreecc..).
Prova a fare 2/3 voli così e molto probabilmente ti troverai bene, altrimenti è possibile cambiare i parametri anche con la radio ma personalmente sono allergico a questo metodo..
Un consiglio, se non lo hai già fatto, monta il regolatore sopra il catello motore in modo da tenerlo ben arieggiato, aiuta molto in piena estate e comunque avanzi anche il peso..
Spero di esserti stato unpò utile. |
Grazie mille dei consigli, infatti era quello che mi ero preposto di fare appunto un paio di voli per vedere come era la configurazione..
In attesa delle batterie ho fatto un po di prove di baricentro e sinceramente avevo abbastanza timore di avere il modello cabrato dopo averl letto da tantissime parti che la nuova versione aveva la coda molto piu pesante e invece ho provato a metter una 6 celle da 2200mah e per esser in equilibrio mi è toccato spostarla fino a 3 cm dalla baionetta e la batteria pesa solo 400 gr.
Dite che è un azzardo provarlo con questa batteria??